Anni affetto da spina bifida e idrocefalo

Ciao,sono un ragazzo di 26 anni affetto da spina bifida e idrocefalo.. Da alcuni giorni avverto un tremore agli arti,e alla faccia.Non so di cosa si tratta. Penso possa essere una cosa nervosa.. Oppure è qualcosa di più grave?? Attendo risposte..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi ansiosa è certamente possibile ma ovviamente a distanza non è possibile dare certezze. Se il disturbo dovesse persistere sarebbe indicata una visita neurologica per avere una valutazione diretta della sintomatologia riferita.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Tra dieci giorni ho la visita Neurologica. Speriamo bene!! Saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Un grosso in bocca al lupo, non si scoraggi!

Buona giornata