Valori anomali ceruloplasmine

Gentili dottori,
in seguito a sintomi di difficile interperetazione (astenia, debolezza muscolare, mal di gola, lievi tremori) mi rivolgo ad un neurologo che mi tranquilizza ma mi prescrive delle analisi del sangue. I valori sono tutti nella norma (anche transaminasi, ves, bilirubina totale) tranne ceruloplasmine a 16 (20-60), mentre la cupremia nella norma ma per poco: valore 70 (65-165). Ora sono un po' preoccupato perchè ho letto che questi valori potrebbero indicare il morbo di wilson. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra siano dei valori patologici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)