astenia !!

salve ci avevamo gia sentiti sto prendento movicol mattina e sera bustine sembra che sto andando bene, ho lo stimolo ogni giorno, e avvolte mi aiuto il clistere ma non più come prima anzi non sento più l'esegenza, ma, mi sento un po stanco, ho fatto una ricerca e i lassativi portano con andare avanti la caremza di potassio e di sali.. la mia domanda e questa se si può intregrare con per esempio un polase o altro indicato a voi.. e mi chiedo se il potassio.. può portare stitichezza.. vi faccio questo domanda perche per un peridio ho mangiato la sera un mela e ma mattina una banana.. sembra banale le mie domande.. ma ditemi..!! grazie dall'attenzione buona sera
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, gli integratori possono esserle utili.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
si grazie della sua estrema sintassi.. il no significa che non fa male per la stitichezza quindi è banana e la mela che dirperse come frutto non è digeribile, e il potassio si potrebbe inserirlo come soluzione grazie a lei