Colon risposta esmae istologico

1. Pervengono quattri frammenti di mucosa del piccolo intestino sede di edema e moderati infiltrati infiammatori linfoplasmacellulari della lamina propria associati alla presenza di follicoli linfoidi intramucosi taluni con centro germinativo.
2.3.4. Pervengono multipli frammenti di mucosa del grosso intestino sede di edema e moderati infiltrati infiammatori linfoplasmacellulari della lamina propria, con presenza in alcuni frammenti, di follicoli linfatici intramucosi. Ecco gentilmenti se potete spiegarmi qualcosina in quanto ho fatto questa colon scopia a pagamento poiche le date erano molto in lá io soffro di diarrea coliche, no sangue no dolori addominali ecc. nel frattempo nn ho un gastroenterologo che mi segue!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive un quadro infiammatorio aspecifico.
Ovviamente va interpretato nel contesto clinico e richiede quindi la valutazione di uno specialista. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per l immediata risposta il gastroenterologo nell attesa che ricevesse l esame estologico mi ha dato pentacol 800 mg x 2 mesi diaciamo che vado un pochino meglio pero ancora c e qualcosa che nn và!....lei mi cosiaglia qualche altro esame?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo utile una visita di controllo per eventuali ulteriori indicazioni.Prego.
[#4]
dopo
Utente
E si quello è scontato! Comunque la ringrazio gentilissimo!