Analisi colonscopia

buonasera, ho fatto una colonscopia, dal referto dela biopsia, risultano frustoli di mucosa ileo colica con aspetti iperplastici, anche polipoide, e marcato infiltrato flogistico linfoplasmacellulare della lamina propria con frammisti numerosi granulociti eosinofili. a volte c'è scritto senza apparenti segni di attività, a volte non c'è scritto niente. anche edema.
dal referto mi dicono che devo rivolgermi a un gastroenterologo.

nel caso posso allegare quanto mi è stato dato.. grazie

paolo tusacciu
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi e qual'é la descrizione della Colonscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)