Biopsia antro gastrico

salve, le scrivo per avere informazioni piu' chiare su la seguente diagnosi: Lembi di mucosa gastrica antrale focalmente iperplastica, con edema e microemorragie stomali;flogosi cronica interstiziale di grado lieve:gastrite cronica quiescente. grazie ! attendo riposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lieve e banale gastrite. La terapia deve essere modulata solo sulla base dei suoi sintomi. Quali sono ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Bruciore intenso sulla parte superiore Dell addome , gonfiore addominale che a volte persiste dopo la colica. . Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con questi sintomi valuterei anche la presenza di eventuali intolleranze alimentari, come lattosio e glutine.