Biopsia colonscopia

Buonasera volevo un parere medico sul risultato della biopsia della colonscopia.

Frustoli di mucosa ileale ad architettura conservata, con note di edema e minimo infiltrato linfoplasmacellulare e granulocitario eosinofilo della lamina propria. regolare rappresentazione della componente linfocitaria CD3+ intraepiteliale.
Frustoli di mucosa colica con regolare disegno delle cripte e muciparità conservata, con edema minimo infiltrato linfoplasmacellulare e granulocitario eosinofilo della lamina propria e follicoli linfonoidi.

Cosa può essere??

Faccio già farmaco biologico (humira) per spondilite anchilosante da marzo 2015

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É un'istologia non significativa per patologia. Potrebbe anche riportare la descrizione dell'esame endoscopico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, La ringrazio per la Sua risposta. Il referto dell'esame endoscopico risulta assolutamente negativo. Però non riesco a capire cosa significhi "note di edema" . Potrebbe essere che facendo già il biologico "mascheri" una patologia? Grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un termine tecnico senza significato. Nessuna patologia mascherata......