Vibrazioni e formicolii

Gentili dottori,
avverto da qualche settimana una fastidiosa vibrazione alla parte inferiore della palpebra destra. Essa aumenta se stringo gli occhi e perdura per qualche secondo dopo l'apertura. Da tre giorni circa sento un formicolio alla pianta del piede sinistro e sto inizando a preoccuparmi. Sono un soggetto ansioso, ma anche senza volerlo, la mia paura per le malattie neurologiche (SLA,SM)mi porta a non sottovalutare nessun sintomo. Sottolineo che soffro di problemi lombosacrali dovuti ad una cattiva postura che sto cercando di correggere con sedute osteopatiche.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggendo un pò la Sua storia passata si viene condizionati pensando disturbi ansiosi.
Per evitare questo questo condizionamento Le consiglio di effettuare una visita neurologica per escludere problemi organici. Se così fosse si potrebbe orientare sul versante psichico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro