Perdita sensibilità alluce

Salve,

Ho 22 anni e da circa 2 giorni ho perso la sensibilità all'alluce destro del piede, la sensazione è quella di avere una piccola bolla. Le ultime analisi del sangue risalgono a febbraio (perfettamente nella norma) ma non credo di essere affetta da diabete. Che tipo di esami posso fare? potrebbe essere una cosa transitoria su cui non porre attenzione o mi devo preoccupare? sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi perchè il problema potrebbe risolversi spontaneamente nell'arco di pochi giorni. Se dovesse persistere effettui una visita neurologica per un approccio clinico diretto del disturbo, eventuali esami diagnostici li prescriverà lo specialista.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro