Intorpidimento al piede e alla mano sinistra inoltre intorpidimento al volto

da circa 15 giorni ho un formicolio alle utlime tre dita del piede sx, a cui si è aggiunto dopo qualche giorno lo stesso problema alla mano sx;
da qualche giorno il formicolio si è trasformatoin intorpidimento con sensazione di lieve calore alla pianta del piede. inoltre ho una sensazione strana al volto e alla parte superiore del petto e del collo e da stamane analoga sensazione alla zona dell'orecchio sx.

voglio precisare che due mesi fa circa per una contrattura alla schiena òato sx ho fatto dei massaggi presso una fisioterapista. non so se i due eventi possano essere correlati.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema andrebbe valutato mediante un'accurata visita neurologica perchè a distanza, considerata la Sua sintomatologia, non è possibile esprimere un parere attendibile. Prenda un appuntamento con un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro