Palpitazioni gamba

Buongiorno a tutti,

Circa una settimana fà ho avvertito dei battiti alla gamba sinistra, e non mi sono allarmato perchè è una cosa normale avere dei battiti spontanei che si ripetono per un tot. di tempo. Ora sono circa 10 giorni che ho delle pulsazioni su la gamba fino al piede la cosa è piuttosto fastidiosa. Cosa mi conisgliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa che dovrebbe fare è farsi controllare dal Suo medico curante che in base al riscontro della visita Le consiglierà come e se proseguire un iter diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro