Dubbi hiv

salve vi racconto la mai storia, sono nadato in un night, ho baciato una ragazza, poi forse ho messo la bocca su i suoi genitali, da allora sto malissimo, ho rischiato il contagio??? poi il bruciore ai piedi la notte puo essere un sintomo?
i medici che ho contattao mi hanno escluso il rischio?
ma questi piedi che bruciamo la notte a cosa è dovuto grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sentirei anch'io di tranquillizzarLa. Probabilmente il Suo sintomo è dovuto ad ansia. Per una maggiore Sua serenità, faccia il test dopo 3 mesi dal rapporto ma starei tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ma io vorrei evitare il test, perchè ho una paura da cani, ma secondo lei il fatto che forse ho toccato con la bocca i genitali, non ho rischiato, possono apparire i sintomi dopo 2 giorni??
anche se oraq so passati piu di 2 mesi? grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dopo 2 giorni certamente no.