Deficit della memoria

salve buongiorno,mio padre sessantenne ha effettuato una risonanza magnetica con mezzo di contrasto e' ha evidenziato un deficit della memoria,vorremmo sapere quali sono potute essere le cause di cio,se c e' un rimedio e col passare del tempo a cosa andremmo incontro.in attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
il disturbo di memoria è stato dimostrato dai test neuropsicologici? qual'è stato l'esito della RM?

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe riportarmi il referto della RM?

Dr. Antonio Ferraloro