Il dolore cervicale è passato ed è rimasto il dolore alle tempie

Salve.E' da alcuni giorni che avverto dolore alle tempie.A volte alla tempia destra e molto più spesso alla tempia sinistra.Non è un dolore fisso ma va e viene.Talvolta anche sottoforma di formicolio.In un primo momento pensavo derivasse dalla cervicale perchè la sentivo indolenzita.Dopo aver preso degli antinfiammatori il dolore cervicale è passato ed è rimasto il dolore alle tempie.Potrebbe derivare dal fatto che vivo in una casa abbastanza umida o magari anche dal fatto che mi bagno spesso i capelii per mettere il gel? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche essere dovuto in parte alle cause da Lei menzionate ma se dovesse persistere Le consiglierei una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata qualora fosse necessario.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro