Capogiri

salve a tutti voi gentili madici volevo chiedere un parere mi capita quando mi abbasso o in ginocchio per cercare qualcosa in un mobile basso appena mi alzo mi incomincia a girare la testa mo non è propio un capogiro è una strana senzazione che non riesco a spiegarmi è come se mi rendessi conto che nella mia testa ci fosse del liquido e che una volta alzato riscenda giù e io sento come un formicolio e stordimente che pùò essere? ho tanta paura vi prego aiutatemi!!!!!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non abbia paura, potrebbe trattarsi di un problema cervicale.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante e ascolti il Suo parere.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve DOT. FERRALORO speravo che rispondesse lei visto che è il mio neurologo e seprattutto se mi è permesso amico "virtuale" stasera se riuscurò ad andare dal medico la terro informata . Volevo darle anche e finalmente dopo tanto disordine nella mia vita dopo 7 anni dal primo sto per diventare dinuovo papà grazie di nuovo e buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa estremamente piacere la notizia che mi ha dato.
Le faccio i migliori auguri da estendere alla Sua gentile Signora. A quando il lieto evento?
Ok, mi faccia sapere cosa Le dirà il Suo medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per i suoi auguri riferirò sicuramente a mia moglie alla quale parlo sempre di lei e può contarci che appena sentirò il mio medico chederò il suo parere alla sua diagnosi buona serata.
A mi scusi una mia piccola curiosità visto che lei è il miglior referente di questo sito perchè non da un volto a questa persona? sa io credo lo meriterebbe e sicuramente non sono l'unico perchè passo molto tempo a leggere altri post dove lei risponde e in tutti c'è molta umanità
GRAZIE DI TUTTO E DI NUOVO BUONA SERATA.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

La ringrazio per i complimenti, sicuramente immeritati.
Circa la Sua proposta vedremmo..chissà un giorno..

Buonanotte e auguri ancora
[#6]
dopo
Utente
carissimo dotre stasera ho' parlato con il mio medico il quale mi ha risposto che e' abbastanza normale che facendo questi movimenti e sopratutto per colpa della pillola per l'ipertensione ci sono questi problemi booo!!!! Mi sembra sinceramente una risposta mi permetta stupida ma!! Lei che ne pensa?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non potendoLa visitare non posso esprimere un giudizio sul Suo problema.
Potrebbe anche essere un problema cervicale che Le fa avvertire quelle sensazioni. Ha mai fatto accertamenti in tal senso, sa di soffrire di problemi alla colonna cervicale?
[#8]
dopo
Utente
buon girno accertamenti strumentali non ho' mai fatti pero' circa 5 mesi fa' il mio medico mi fece una visita al riguardo perche' ancora adesso ho' dolori dietro la schiena all'altezza della spalla ma mi disse che erano dolori da lavoro che tipo di esami dovrei fare al riguardo cervicale? E secondo lei è attendibile un giudizio come quello del mio medico?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe fare un RX alla colonna cervicale o una TAC, secondo il parere del Suo medico.
Certo che è attendibile ciò che Le ha detto anche perchè conosce bene la Sua storia clinica.

Cordialità
[#10]
dopo
Utente
grazie provedero' 'a adesso non voglio pensarci mi metto a fare un po' di karaoke con mio fioglio grazie e buona domenica