Debolezza e tremore muscolare

Buongiorno
e' un po' di tempo che sento dei tremori muscolari tipo spasmi. non c'e' una regolarita' ma ogni tanto nell'arco della giornata ho questi spasmi in tutto il corpo. in tutto saranno una 20ina. ad esempio se mi stiro quando sono seduto alzando le braccia, quando le riabbasso mi tremano i bicipiti.
poi ho notato che dopo uno sforzo mi rimane la debolezza muscolare e anche del tremore interno per parecchio tempo.
non ho notato un calo di forza significativo pero' la ripresa delle forse si e' allungata di molto. ieri ho fatto uno sforzo per una mezz'oretta e ad oggi sento ancora le braccia deboli.
cosa potrei fare ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica ed esami completi del sangue compresi elettroliti (sodio, potassio, calcio, magnesio).
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro