Sonno

Salve, sono un ragazzo di 33 anni, vi contatto per il seguente problema:

non riesco a riposare dormire più di sei a notte;

mi capita che quando guido la macchina e mi viene un sonno che non riesco ad avere gli occhi aperti mi si chiudono anche contro la mia volontà;

quando mi metto sul divano a guardare la tv o di sera o di giorno dopo mi addormento;

com'è possibile che alla mia età o di qst problemi?!

N.B. uso quotidianamente dell'hashisch.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di rivolgersi ad un centro del sonno per una valutazione del Suo problema e per eventuali esami strumentali come la polisonnografia.
Le sconsiglio caldamente l'uso di hashisch.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro