Spiegazione di un referto eeg

A SEGUITO DI UN'EMORAGGIA CEREBRALE DEVE FARE SPESSO CONTROLLI ORA HO FATTO L'EEG SOLO CHE SUL REFERTO C'è SCRITTO:QUESTO ED IO NN RIESCO A CAPIRE...
ALFA POSTERIORE A CIRCA 10C/SEC,A TRATTI ASIMMETRICO PER MIGLIORE RAPPRESENTAZIONE A DESTRA..FREQUENZE RAPIDE BETA DIFFUSE.
THETA DI BASSA AMPIEZZA E SENZA FOCALITà.
NON ATTIVITà PAROSSISTIHE....
SE C'è QUALCUNO CHE ME LO PUò SPIEGARE PIù FACILMENTE NE SAREI GRATA.....GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'EEG è praticamente nella norma e non indica alterazioni degne di nota.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro