Cambiamento della terapia - maliasin-

mia madre è stata operata per emoraggia celebrale 25 anni fà.
finora ha preso come cura:
MALIASIN 100 X 3
DEPAKIN 500 X 3

siccome ha ancora scatole di MALIASIN 100, le volevo chiedere un parere, se lei può mischiare GARDENALE a MALIASIN, affinchè lei si possa abituare solo al GARDENALE 100 e DEPAKIN 500.
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA E COLLABORAZIONE.

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

tale associazione è fortemente sconsigliata da fare autonomamente da parte del paziente. Il cambio deve avvenire con gradualità (anche monitorando i livelli plasmatici del fenobarbital) secondo le indicazioni del neurologo che segue la mamma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro