Medicinali dosi

gentilissimo
le espongo il mio problema:affetta da pk.(5 anni)trapia 3cp. di mirapexin da 0,18 x 3 volte al giorno piu' 3 mezze cp di madopar da 250 3 volte al giorno
ora la terapia attuale è stato sostituito il mirapexin da 0,18 con 1 cp. di mirapexin retard da 0,52
dopo questo cambiamento mi sento molto agitata sd ho iniziato ad avere tic nervosi schiaccio un occhio in continuazione infatti arrivo alla sera che sono sfinita solo x questo
prendo anche citalopram da 40 mg.10 gocce mattino e sera senza risultati
le chiedo posso ritornare alla vecchia terapia tanto x vedere come vannoo le cose?saluto cordialmente e ringrazio del servizio splendido che fate con tanta simpatia e fiducia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente occorre dare del tempo affinchè la nuova formulazione si stabilizzi nel sangue. Le variazioni terapeutiche non possono essere prescritte o consigliate a distanza senza conoscere a fondo il paziente, pertanto dovrebbe parlare col medico che La sta seguendo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro