Cambiamento della terapia - maliasin-

gentile dott.
so che il barbesaclone è costituito da molecole dell'acido fenibarbiturico (fenobarbitale) e di un psicostimolante, la propilexedrina nella proporzione rispettatamente del 60% e del 40% circa, unite in un legame salino.
visto che io assumo MALIASIN 100 da oltre 30 anni non mi mancherà lo stimolante prendendo il GARDENALE che non c'è l'ha???
dott.re mi scusi, ma io con 30 anni di MALIASIN stavo bene...
grazie x la sua risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti, come Le avevo detto, i primi tempi potrebbe avere un pò di sedazione che col tempo potrebbe ridursi. L'attività antiepilettica resta invariata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro