Epilessia e memoria

Buongiorno.
Ho 26 anni e sono affetta da epilessia da dejà vècu da tre anni. sono in terapia con lamictal 200, mattina e sera.
Dato che per il momento non posso contattare il mio neurologo e avendo problemi di memoria, vorrei sapere se questi sono associabili all' epilessia.
In caso di risposta affermativa, cosa potrei fare per rafforzare questa memoria che mi sta dando molti problemi in ambito universitario?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line l'origine del Suo disturbo della memoria. Data la giovane età, forse un'ipotesi probabile potrebbe anche essere uno stato di affaticamento mentale, un deficit di attenzione dovuto ad ansia o lievi disturbi dell'umore anche in fase preclinica, cioè non evidente.
Pertanto Le consiglio di consultare il Suo neurologo per avere un parere più attendibile.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro