Improvvisi dolori alla testa

Bunasera

Ho un grande dubbio mi vengono dei dolori alla testa in diverse zone della testa e anche le mani deboli pero le riesco cmq a muovere però questi sintomi vanno e vengono , sono andato 3 volte all ospedale perche mi sentivo il battito accellerato e dolori dalla parte sinistra del petto e quel formicolio che viene e va ogni giorno e mi hanno detto che sono ansioso e sono anche andato dal medico curante ho 18 anni e premetto che ho paura di avere qualcosa di grave
Grazie aspetto un vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

restando probabile l'origine ansiosa dei Suoi disturbi, Le consiglio comunque una visita neurologica per una valutazione specialistica del Suo problema.
Non pensi a malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore scusi il ritardo ma tra vacanze e tutto non le ho potuto rispondere domani faro la risonanza magnetica visto che il neurologo non vuole che faccio la tac anche per la mia giovane età cmq il neurologo pensa che posso trattarsi di cervicale mi ha detto di farmi la rm anche per un fatto di usarla come una mina terpia contro l ansia almeno mi levo il dubbio posso solo dire che ora i dolori me li sento che mi partono dal collo e arrivano fino alla testa.
Un ultima cosa dottore e meglio rm o tac? o cmq tutte e due scavano in fondo?
Spero che sl che si tratti di ansia
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il Suo problema è preferibile la RM, inoltre non assorbe nemmeno radiazioni ionizzanti.
Mi faccia sapere l'esito.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
dottore purtroppo nulla di buona nel senso che oggi mi chiamano dall ospedale e mi dicono che me lo hanno rimandato a tempo indeterminato ma si può? ora sto con una grande preouccpazione perche la testa mi fale non sempre ma a momenti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

evidentemente ci sono stati problemi di natura tecnica.
Mi faccia sapere.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore in conclusione a gl inizi di ottobre ho avuto il ricovero in reparto medicina dove mi faranno varie analisi compresa le RM.
Dottore l unica mia preocuppazione e questa di avere qualcosa di serio i dolori mi vengono sempre durano 5 min e spariscono e mi fa ancora piu male quando chiudo i dente e quando tocco
grazie dottore
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

La ringrazio per avermi aggiornato. Faccia gli esami e mi faccia sapere. Stia comunque sereno.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Dottore scusi il ritardo cmq ho fatto tutti gli accertamenti possibili + il ricovero
RM
Analisi del sangue
Analisi Urine e Feci
encefalogramma
Ecocardiogramma
Ecografia
Lastre a i polmoni
un po di tutto dott alla fine niente di niente cosi alla fine anche se può sembrare una cosa stupida alla mia età però cosi non si poteva andare avanti mi sono rivolto ha uno pisicologo e ora posso dire che riesco a dormire e mi sento tranquillo con me stesso
Grazie di tutto
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che tutti gli esami effettuati siano risultati nella norma e Lei adesso abbia intrapreso una stada che La sta trasposrtando verso migliori lidi.

Cordialmente Le invio sinceri auguri