Dolore sotto la sopraccigliaa!!!

aiutoo dottori .oggi mi e' venuto un forte dolore pungente sotto la sopracciglia sinistra nel lato interno dove inizia la stessa...questo dolore e' forte e si propaga sembra per tutta la sopracciglia e anche un po in fronte sul lato sinistro.... poi appena tocco quella parte o al sfiorno mi fa male ancora di piu...cosa puo essere aiutoo mi fa maleeeee
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare una visita neurologica. Tra le varie ipotesi possibili non escluderei una nevralgia del trigemino, I° branca ma data la giovane età il problema va approfondito con visita specialistica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro