Anomalie attività biolettrica in pz con behcet

Salve, sono affetto dalla malattia di Behcet con interessamento cerebrale (vasculite cerebrale localizzata nella sostanza bianca paratrigonale bilateralmente), intestinale e cutaneo. A seguito di alcune perdite di coscienza sono stato sottoposto a EEG notturno con il seguente esito: ANOMALIE DELL'ORGANIZZAZIONE GENERALE DELL'ATTIVITA' BIOLETTRICA IN RAPPORTO ALL'ETA' SIA IN VEGLIA CHE NEL SONNO. PER TUTTA LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE NON RICORRONO ELEMENTI DI FRANCO SIGNIFICATO PATOLOGICO. ESITO: ANOMALIE DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ATTIVITA' BIOLETTRICA DI VALORE ASPECIFICO".
Secondo il medico di base il referto esclude ogni patologia visibile con EEG.
Condividete anche voi l'assunto?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato all'EEG è aspecifico, pertanto non correlabile a patologie definite. Tale tracciato lo si può riscontrare anche in soggetti completamente asintomatici e senza una patologia definita.
Lo faccia visionare allo specialista che La segue o ad un neurologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro