Elettromiografia

ho fatto l'esame elettromiografico con conclusioni :i dati elettrofisiologici suesposti evidenziano solo:nei muscoli esplorati una perdità di unità
motorie associata ad un aumento dei potenziali polifasici che seppur al momento non sembrano assumere un chiaro significato di patologia vanno ricontrollati elettrofisiologicamente nel tempo se potete rispondermi grazie
[#1]
Dr. Marco Trucco Neurologo, Neurofisiopatologo 154 10
Gent. mo Utente,
il problema fondamentale è il seguente: per quali disturbi ha effettuato l'esame EMG? Senza questo dato essenziale non è possibile fornirLe alcun chiarimento.
Cordialmente

Dott. Marco Trucco
Specialista in Neurologia e Neurofisiologia Clinica
www.marcotrucco.it