Formicolio alle braccia solamente quando vado a letto e o mi stendo,perche?

Salve sono un ragazzo di 25 anni,sportivo.non fumo e bevo saltuariamente.
Da circa un mesetto quando vado a letto o semplicemente quando mi stendo sul divano per riposarmi avverto strani formicolii ad entrambe le braccia e durante il giorno mi sembra di avere le braccia abbastanza stanche.Mi spiego meglio,quasi tutte le notti mi sveglio avvertendo un forte formicolio in un braccio o l'altro che passa dopo qualche istante se muovo la mano.ho notato che il braccio che si addormenta è sempre dalla parte del fianco nella quale sono steso.
Ultimamente sono seguito da una neurologa perche da prima di questa estate ho avuto un cambiamento di salute abbastanza rilevante ovvero mi sento stanco appena sveglio,a volte faccio fatica a stare in piedi,ci sono momenti in cui mi gira la testa pur non facendo nessuno sforzo.Quindi ho iniziato a fare vari accertamenti(RM cervicale negativa,TAC alla testa negativa,ECG negativo,ECOcardio negativo,Elettromiografia negativa) e infine una RM lombo sacarale che ha evidenziato un lieve grado di protrusione mediano in corrispondeza del tratto L5S1.
Piu passano i giorni e piu ho paura di avere la SM.
Secondo le Vostre conoscenze/esperienze cosa potrei fare affinche possa superare questa situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Perchè non prova a fare una elettromiografia arti superiori per escludere sindrome compressiva nervi mano e avambraccio?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr Internullo,
ho fatto circa un mese fa l'elttromiografia e sono stato esaminato anche alle braccia senza riscontrare niente di particolare.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Mi scusi ma allora perchè non consulta un ortopedico? Ho fatto pure questa visita?
[#4]
dopo
Utente
Salve Dr Internullo,
la visita dall'ortopedico non l'ho fatta ma stavo porgrammando di consultare un'osteopata.Puo' andare bene lo stesso?
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
No sono due cose differenti.