Il medico mi ha consigliato una elettromiografia che ha avuto qyesto risultato

Buongiorno dottore, sono una donna di 35 anni e da qualche mese avverto un "addormentamento" delle mani soprattutto di notte. Il medico mi ha consigliato una elettromiografia che ha avuto qyesto risultato: Sindrome del tunnel carpale bilaterale di lieve entità. Reperto di lieve danno neurogeno di tipo assonale cronico nel bicipite e deltoide sn, da sofferenza radicolare C5-C6. Potrei avere dei chiarimenti? Occorre fare altre indagini? Quali, eventualmente? La ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare una visita neurologica e indagare la colonna cervicale, per es. una RM del tratto cervicale della colonna vertebrale, ma questo Le verrà indicato dal neurologo in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro