Le poche volte che mi è venuto

Buongiorno a tutti i dottori,

volevo chiedere consigli riguardo al mio mal di testa, visto che nessuno dei medici a cui mi sono rivolto mi ha dato risposta.
Ho 35 anni da che ricordo mi viene da circa 10/15 anni con frequenza dalle 3 alle 7/8 volte l'anno. Le poche volte che mi è venuto da sveglio ho avuto l'aura e fino a qui sembra normale emicrania. La cosa che nessuno mi ha spiegato è perchè mi rimangono dei postumi per circa 3 giorni, dolore a piegarmi, tossire, scuotere la testa e un senso di nausea e intontimento. Volevo sapere se tutto ciò è normale.
Premetto che sono una persona ansiosa e ipocondriaca, ho curato l'ansia con l'aiuto di uno psicoterapeuta, e ho dolore al collo (lato sinistro a piegarlo) praticamente tutti i giorni
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Difficile a dirsi, a distanza, e senza sapere cosa hanno detto i dottori in precedenza, o le analisi effettuate. Può essere una "coda" dell'emicrania.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, diciamo che i dottori a cui mi sono rivolto mi hanno sempre snobbato, oltre a esami del sangue e tiroide sempre regolari non ho mai fatto niente.
[#3]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
La Cefalea può essere molto debilitante. Ti consiglio una visita neurologica presso un Centro Cefalee. In Emilia Romagna cene sono tanti di altissimo livello. Se non erro sene occupano il Prof. Cortelli e la Dr.ssa Pierangeli, tra Reggio e Bologna. Informati meglio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora, ho già prenotato la visita neurologica e RM al cervello.