Mi sono recata dal mio medico lui mi ha detto che sicuramente si dovrebbe trattare di un emicrania

Salve, ho passato la bellezza di 5 giorni nel vero senso della parola giorno e notte con mal di testa fisso. Non passava con niente (Aulin , Brufen 600, Tachidol ecc.) tanto da impaurirmi. Il dolore era localizzato al lato destro della testa compreso occhio denti gengive. Un dolore lancinante che volevo recarmi al pronto soccorso.Mi sono recata dal mio medico lui mi ha detto che sicuramente si dovrebbe trattare di un emicrania. Mi ha prescritto 25 gocce di novalgina e una compressa di Maxalt 10.Fortunatamente mi è passato anche se tutti i giorni ho una lieve capaccina che và e viene. Insomma la mia testa non stà mai bene. Premetto che la mia situazione ansiosa non è cambiata e assumo seropram 20 . Cosa ne pensate ? Sento anche un lieve formicolio alle guance (parestesia) Sono giusti i famaci? devo assumerli di continuo o ci sono altre alternative? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
potrebbe trattarsi di una nevralgia trigeminale o di una nevralgia facciale atipica. A Firenze c'è un Centro Cefalee all'avanguardia.
Chieda una visita.

Cordialità ed auguri

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
giovannimigliaccio@tiscali.it