Fitte llla testa

salve stamattina ho avuto delle forte fitte a lato destro della testa che mi hanno lasciato un lieve indolezimento e dolorino sul l'occhio cosa potrebbe essere sono preoccupato per i tumori
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la causa del Suo disturbo, è la prima volta che accade? Quanto è durato il dolore a fitte?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
GENT DOTT FERRALORO IL DOLORE E' DURATO POCO ED' E' LA PRIMA VOLTA CHE MI ACCADE , QUALCHE HANNO FA' HO SOFFERTO DI EMICRAMIA MA ADESSO NON PIU' INVECE QUESTO DOLORE DI OGGI MI HA LASCIATO UN INDOLEZIMENTO E ADESSO HO ANCHE DOLORE SU GLI OCCHI E INDOLEZIEMENTO SU TUTTO IL CAPO , ANCHE SE SO' CHE E' DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI ON LINE , VOLEVO CHIEDERLE GENTILMENTE SE ALMENO IN BASE AI SINTOMI MI ESCLUDE TUMORI CHE MI PREOCUPANO TANTO GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITA'
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben dice, on line non è possibile stabilire la natura del Suo problema. Intuitivamente non penso a tumori cerebrali. Le consiglio una visita neurologica per potere tipizzare la Sua cefalea, visita neurologica che è sempre da consigliare quando c'è un tipo di cefalea diverso dal solito.

Cordiali saluti