Pene freddo

Cari dottori,

ho una curiosita' da chiedervi, non so se e' una domanda prettamente Neurologica, (avevo postato questo stesso quesito in area Urologica, ma mi hanno detto ceh la sezione piu' corretta fosse questa)

la domanda e' questa, a volte mi capita stando seduto, o dopo aver avuto una defecazione e solo in questa situazione, di avere il pene freddo , tutta l'asta fredda al tatto, nessun dolore /bruciore etc etc

non riesco a capire cosa possa essere, in posizione eretta, non ho questo problema..

cosa potrebbe essere?

grazie a coloro che risponderanno...

[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Sensazioni del genere le ho trovate in pazienti con disturbi prostatici del tipo prostatite o in genere disturbi del collo vescicale.

Sembra che specie la punta del pene sia la sede di questa riferita sensazione di freddo che poi mi è stata riferita " sentita anche al tatto ".

Comunque ho avuto modo di ascoltare simili descrizioni, che in genere non devono allarmare più di tanto.

Dott.Vincenzo Petrosino