Alterazione del tatto sugli arti!!

Buonasera, e da quasi 8 mesi che ho questo problema cioè che quando mi sfiorano o mi toccano la gamba o un braccio questo mi salta come se avessi dei riflessi, non ho altre sintomatologie ne mal di testa ne altro, ma ho paura che io abbia un tumore al cervello. Sono una persona molto ansionsa e molto ipocondriaca, ho 16 anni non fumo non bevo non mi drogo ma il mio unico svago e stare al computer.
Grazie in anicipo!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Le consiglio una visita neurologica per valutare il sintomo da Lei descritto che potrebbe comunque essere riferito al suo profilo psicologico di ansia.
Saluti