Sarebbe utile eseguire biopsia muscolare per togliersi ogni dubbio

Soffro di disfagia correlata a reflusso. Nonostante il reflusso sia stato curato il muscolo crico faringeo continua a inibire la deglutizione (videofluorografia). Manometria negativa. L'EMG è negativa. Sarebbe utile eseguire biopsia muscolare per togliersi ogni dubbio?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2010
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Quanti anni hai?
Il sintomo soggettivo disfagia e' migliorato con la terapia per il reflusso?
Per quanto tempo hai sofferto di reflusso prima della terapia?
Quando hai fatto la terapia per il reflusso?
Hai altri sintomi (tachicardia, sensazioni di cardiopalmo, fascicolazioni muscolari)?