Sindrome guillain barre'

salve,mio padre e' affetto dalla sindrome di barre', circa 3 settimane fa ha finito la cura di 5 giorni con immunoglobuline,ripetto a prima ha avuto molti miglioramenti ma,sopratutto la notte, non lo abbandonano i forti dolori alle gambe che non lo fanno dormire,la toratol non ha effetto su di lui. sono normali questi dolori? dovremmo somministrare un antidolorifico piu' potente?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
i dolori possono far parte del quadro e vanno trattati con farmaci specifici. Ne parli con il Suo neurologo che Le consiglierà quali somministrare. Una buona notizia che credo già conoscerà e che con opportuna riabilitazione si può recuperare completamente.
In bocca al lupo per papà

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio