Spasmi oculari.

Gentili dottori:
Da circa 12 giorni, avverto dei continui spasmi alla palpebra inferiore dell occhio sx. Premetto che da circa 2-3 mesi, ho avuto dei problemi con ansia-depresione.Sono collegate le due cose? Oppure possono essere indicativi di qualche altro problema? grazie x l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non è possibile on line distinguere le due situazioni, teoricamente sarebbe possibile un'associazione con il disturbo d'ansia ma per una valutazione corretta La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Avevo quasi dimenticato le buone maniere, omettendo di ringraziarla per la sua disponibilità.
Grazie Dottore.