Una crisi nel 2001

buon giorno avrei bisogno di una informazione, ho letto che sauna e bagno turco sono pericolosi a epilettici,è vero anche se assumo depakin 500 2 volte al di e ho avuto soltanto una crisi nel 2001?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'aumento della temperatura corporea ed il caldo o caldo-umido eccessivo andrebbe evitato nei soggetti con i Suoi problemi, così come stare per un tempo prolungato sotto il sole d'estate. Ne parli comunque anche col neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro