Una crisi parziale motoria intorno alle 6.00 le 7.00 del mattino mentre dormo

ho una volta ogni 3 mesi ( a volte una volta al mese ) una crisi parziale motoria intorno alle 6.00 le 7.00 del mattino mentre dormo. fatti tutti gli accertamenti. ho fatto l'eeg tante volte. a volte non risulta nulla... l'ultima volta e' risultato una lieve attivita' a sx. la mia domanda e': quali sono i rischi a cui vado incontro non assumendo farmaci?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le crisi sono di natura epilettica una terapia deve essere instaurata per evitare un aggravamento ed una generalizzazione delle crisi. Si faccia seguire da un centro specializzato nella cura delle epilessie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro