Assenze epilessia

Spett.le Dott.re,credo che la lotta all'epilessia sia una battaglia persa,mia Madre soffre da anni di questo maledetto male,per alcuni anni la terapia funzionava almeno sembra a base di rivotril e tegretol poi le crisi sono ritornate,crisi di assenza a volte anche piuttosto forti la stessa cade e rischia di farsi male il piu delle volte,io le sto sempre vicino,ma fino a quando durera'.Il mio Neurologo le ha prescritto senza successo fin'ora il Keppra che non avuto nessun miglioramento del quadro patologico,ora le ha prescritto il Depakin 300 ma le crisi continuano per fortuna di rado,e possibile che si puo sviluppare una resistenza ai farmaci per curare l'epilessia sopratutto dopo alcuni anni di terapia?come posso fare perche le medicine non sembrano avere effetti efficaci sul problema delle crisi di Assenze?a quali strutture specializzate e competenti posso rivolgermi?

la ringrazio e la saluto cordialmente...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

qual è la diagnosi precisa? A Roma ottimi centri sono al Policlinico Gemelli e al Policlinico Umberto I.
Probabilmente ne esisteranno altri che personalmente sconosco.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro