Bernoccolo quasi invisibile alla testa

Salve,allora stasera mentre che andavo a dormire,mi sono accorto di avere un rigonfiamento che se lo tocco un po mi fa male,nella parte posteriore della testa,dopo che ho sbattuto,non mi fa male assai,però essendo ipocondriaco mi preoccupo... adesso ho paura,anche perchè sono ipocondriaco,posso dormire? è pericoloso secondo voi? e di cosa si tratta soprattutto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che Lei descrive si tratterebbe soltanto di una contusione del cuoio capelluto. La botta è stata forte?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No no gentile dottore,quasi innocua,ecco perchè mi sono preoccupato,non ho sentito nulla fino a mezzanotte,me ne sono accorto quando ho appoggiato il capo sul cuscino,che ho sentito un po di fastidio,ma per il resto,non ho ne confusione mentale.ne mal di testa,e ne altri sintomi.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

allora stia tranquillo e trascorra un sereno fine settimana.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tranquillità che mi ha trasmesso.

Cordiali Saluti

e buon fine settimana anche a lei