Contrazioni volontarie

Salve, da circa una settimana ho delle contrazioni volontarie all'apparato genitale, esattamente uguali a quando si vuole interrompere volontariamente il flusso di urina. Sono volontarie ma non riesco a non farle, e sono piuttosto frequenti, di una decina di secondi l'una dall'altra, tant'è che la cosa inizia a darmi piuttosto fastidio.

Volevo sapere se si può trattare di un problema andrologico o se è solo un fatto nervoso, visto che è stata una settimana piuttosto intensa.

In entrambi casi sapreste aiutarmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi sintomi neurologici. Giro il suo post in quella sezione