Salve , vorrei chiedere un consulto perché sono diverse notti che mi sveglio perché ho la sensazione

Buongiorno ,
Vorrei chiedervi un consulto, premetto che è un periodo che sono stressato e sono di mio ipocondriaco , è circa 1 settimana che urina dalle 8 alle 10 volte al giorno , faccio esami proteine nelle urine valore 10.
Cmq la notte mi capita di svegliarmi sudato e anche perché sento un odore di bruciato, che poi non mi capita di sentire o perlomeno non ci faccio ccaso durante il giorno.
In questo periodo soffro anche di dolori nella parte alta del collo e irrigidimento delle tempie e vertigini con lievi mal di testa.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive si potrebbero avanzare delle ipotesi, per es. due condizioni separate caratterizzate da mal di testa, vertigini e rigidità muscolare (cefalea tensiva?) associata alla sensazione di odore di bruciato.
Quest'ultimo sintomo va valutato anche con esami strumentali, un EEG per esempio.
Pertanto La inviterei ad effettuare una visita neurologica per una valutazione obiettiva di tutta la sintomatologia riferita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro