Giramento di testa, e niente forze

Buon giorno sono un Ragazzo di 24 Anni , altezza 1,77 , peso 92 Kg, non fumo e non bevo

Mi succede da piu' di una settimana di avere come giramenti di testa, e voglia come di non fare niente, cioe' sdraiarmi sul divano e non muovermi e a volte di perdere l'equilibrio .

Premetto che sono un tipo che si agita moltissimo.

Vi do anche i risultati della Pressione ( se nel caso vi servissero )( Specialmente quella del 10.08 ) ( tutte eseguite alle Ore 8:00 )

DATA PRESSIONE ALTA PRESSIONE BASSA PULSAZIONI

Nella Mattina del 10.08 verso le 2 di mattina mi sono alzato per andare a bere un bicchiere di acqua in cucina ed ho avuto come un giramento di testa e stavo per cadere per terra.

Poi vi volevo chiedere un'informazione, ho iniziato ( non ho mai fatto attivita' fisica ) a fare camminate lunghe di 70 minuti senza mai fermarmi , è possibile che dopo una settimana e mezza vengono fuori come crampi sulle Gambe ,cioe' anche se premo sulle gambe sento dolore. Adesso ho iniziato a prendere il POLASE, e mi sta passando

Secondo voi cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
Le consiglierei una valutazione psichiatrica in quanto i sintomi da lei descritti potrebbero essere compatibili con una sindrome ansiosa.
Cordialmente.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dr. Stefano Garbolino