Fatica a stare in piedi,dolore alle ginocchia, debolezza generale

Salve sono un ragazzo di quasi 25 anni,alto 1,80 e circa 71 kg.Molto sportivo.Faccio il comesso da circa 3anni e quindi sto molto in piedi.Iniziando dall'episodio capitatomi circa 2 anni e mezzo fa,ovvero una infiammazione del 7° nervo facciale con paresi periferica della parte dx del viso(curata e risolta con punture di cortisone)voglio proseguire elencando tutti gli episodi che mi stanno facendo penare e trovare una rimedio al piu presto...Circa a metà novembre '09 mentre ero a letto gran fitta al centro del petto+dolore al braccio Sx e quindi subito esami cardiologici(ECG Negativo,Holter Negativo,Radiografica toracica Negativa).Tutt'oggi ogni tanto si manifestano sempre nella parte sx del torace ma mi è stato detto di escludere anomalie di tipo cardiache(ma io intanto continuo ad averli).Un giorno mentre ero a lavorare e anche in altre 2 occasioni mi è successo di avere un forte giramento alla testa e di non riuscire a tenermi in piedi(in Ps fatta Tac cerebrale con esito negativo).da li è iniziato il percorso neurocardiologico e il vero e proprio calvario.Visita neurologica senza nessuna anomalia ma che ha ipotizzato episodi vasovagali.Da allora continuo comunque lavovare e a volte faccio fatica a stare in piedi,in piu a volte avverto fitte alla testa.Da circa 4 mesi non mi è piu successo di avere quella sensazione di svenimento in compenso per i dolori toracici mi è stato detto di fare una Tac alle Coronarie,negativa,che pero forse ha comportato ulteriori problemi in seguito all'iniezione di liquido di contrasto.Infatti dopo qualche giorno dalla Tac alle coronarie ho iniziato ad accusare ancora di piu il dolore alle gambe soprattutto alle ginocchia e come se non bastasse anche alla braccia avverto debolezza.Non so se è importante ma spesso mi capita di notare dei movimenti involontari in quasi tutto il corpo.Ho fatto un'altra visita neurologica e le dottoressa mi ha prescirtto un'elettromiografia(negativa),una RM cervicale(negativa),una RM lombo-sacrale(negativa).In questi ultimi giorni faccio veramente fatica a stare in piedi e ho quasi sempre bisogno di sedermi perche mi sento stanco e avverto sempre male alla ginocchia.
A questo punto ho pensato di scrivere in questo sito per vedere se qualcuno mi puo aiutare e consigliare qualche rimedio affiche possa superare questa fase molto critica della mia vita.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Caro utente ,quando i casi si presentano di difficile soluzione io consiglio sempre di farsi rivisitare o dallo stesso neurologo o da un altro ,che ,ripetendo l'esame neurologico possa acquisire qualche dato che possa portare alla diagnosi.Non si fermi. cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Ho ripetuto la risonanza lombo sacrale e nel referto c'è scritto cosi:

Non modificazioni del cono midollare.
Non evidenti modificazioni del rachide lombare e dei suoi spazi intersomatici fino all'altezza di L4L5 compreso.
Lieve grado di protusione discale mediana situtato al livello dello spazio intersomatico L5S1.
Regolare l'ampiezza del canale vertebrale lobo sacrale.
I dischi intersomatici presentano normale segno iperintenso nelle immagini T2 pesate.