Una risonanza lombo sacrale

buon giorno, da qualche tempo mi capita di sentire come formicolio ai piedi e polpacci specialmente se seduto,,, nello stesso periodo mi sveglio con dolore lombare che migliora appena mi alzo dal letto,,
ho effettuato una risonanza lombo sacrale e non appare niente di particolare,
che tipo di controllo dovrei effettuare?
grazie per l'attenzione,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le parestesie persistessero potrebbe essere utile un'EMG agli arti inferiori. Consulti anche un neurologo però. In primis ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro