Anno sono di manfredonia vorrei sapere se provoca facendo ogni tanto le mastubarzioni mi vengono

MI CHIAMO FRANCESCO HO 32 ANNO SONO DI MANFREDONIA VORREI SAPERE SE PROVOCA FACENDO OGNI TANTO LE MASTUBARZIONI MI VENGONO LE CRISI EPILETTICHE E' ANCHE PER IL CALDO. IO MI STO PRENDENDO LE MEDICINE CHE SI CHIAMANO DEPAKIHN DA 500 E LACTLAL DA 100
LA MATTINA PRENDO DEPAKIN DA 500 E DA LACTLAL 100 IL POMERIGGIO NN PRENDO NIENTE, LA SERA PRENDO DEPAKIN DA 500 LACTAL DA 100, E IL FRUSUM DA 10
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il caldo, il sole diretto, la disidratazione, i pasti eccessivi, gli eventi stressanti, in effetti sono possibili cause scatenati crisi epilettiche nei soggetti a rischio. D'altra parte l'eccessiva attività sessuale è uno "sforzo" fisico che potrebbe scatenare crisi comiziali. Ciò non significa non praticare la sessualità che è pertanto possibile anche nei casi di epilessia in trattamento farmacologico come il suo caso.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com