Che stando tutto il giorno in un ufficio caldo

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile che stando tutto il giorno in un ufficio caldo (sui 24 gradi) non areato e sempre con lo sguardo fisso al pc, si abbiano dei capogiri non appena ci si muove e si abbia sempre una sensazione di sonnolenza. Devo aggiungere che sono un tipo molto ansioso e che soffro di pressione bassa. Invece gli esami del sangue sono perfetti.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che la situazione ambientale e la postura prolungata per ore possano procurarLe i sintomi che descrive ma per una corretta diagnosi Le consiglio di effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro