Senzazione di caldo lato sinistro del volto

sono una donna di 46 anni è un pò di tempo che ho questa senzazione di caldo alla parte sinistra del volto premetto che il neurologo che sono andata mi ha diagnosticato sindrome vertiginosa soggettiva può essere quella?
LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile signora,
mi pare che mi abbia dato pochi dati. Per esempio, mi dice che il neurologo le ha diagnosticato una sindrome vertiginosa soggettiva ma lei non mi ha parlato che soffre di vertigini. La inviterei ad esporre i suoi sintomi in modo più completo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro