Fitte d dolori alla testa e al petto

salve dottore, sono un pò di giorni che avverto delle strane fitte alla testa ma non molto dolorose e ogni tanto mi viene un dolorino alla parte alta della nuca (dietro alla testa), poi non sò se associabili ho dei dolori momentanei al petto specie parte sx, al braccio dx specie parte alta e alla schiena specie parte alta, e faccio fatica a tenere le braccia alte per un pò di tempo avverto dolore e stanchezza,grazie per la cortese disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non è possibile formulare delle ipotesi diagnostiche considerata la varietà dei sintomi elencati. Pertanto La inviterei ad effettuare serenamente una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo caso.
Se vuole, può tenermi informato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro