Vomito cerebrale

Salve gentili medici,vorrei sapere alcune informazioni a proposito del vomito cerebrale..Come appare in che modo si manifesta e quali sono le differenze principali che lo rendono riconoscibile da un banale vomito gastrico? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il vomito cerebrale è a getto, spontaneo, spesso al mattino ed indipendente dall'alimentazione (non è escluso però dopo i pasti).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, adesso incomincio a capire le differenze..Un'ultima domanda,per spontaneo si intende il fatto che il vomito arrivi all'improvviso? Da un momento all'altro senza conati?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Precisamente.
[#4]
dopo
Utente
Ok! Grazie ancora per il consulto.Cordiali saluti.